perchè questo blog?

L'Italia è diventata da anni paese di immigrazione ma da qualche tempo si registra un crescere di fenomeni di razzismo. Dopo la morte di Abdul, ucciso a Milano il 14 settembre 2008, ho deciso che oltre al mio blog personale avrei provato a tenere traccia di tutti quei fenomeni di razzismo che appaiono sulla stampa nazionale. Spero che presto questo blog diventi inutile...


domenica 1 febbraio 2009

Viterbo, violenta immigrata: preso

In manette un italiano di 39 anni

Un italiano di 39 anni è stato arrestato a Bolsena, nel Viterbese, per aver aggredito e stuprato un'immigrata cilena di 34 anni, sua ex convivente. L'uomo avrebbe costretto la donna ad avere rapporti sessuali, picchiandola e minacciandola con un martello. La vittima è stata ricoverata in ospedale con ferite al volto, al torace e agli arti inferiori, giudicate guaribili in 10-12 giorni. Lo stupratore è stato rinchiuso nel carcere di Mammagialla.

Le accuse a carico del 39enne sono di violenza sessuale aggravata e lesioni personali. Secondo quanto riferito dagli investigatori, l'arrestato, diviso dalla moglie e padre di tre figli, gestiva un bar a Bolsena, che ha dovuto chiudere per problemi economici. Attualmente è disoccupato.

fonte: TGcom

0 commenti: