Si è presentato con la moglie all'ingresso della disconteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese, dove gli è stato chiesto di esibire i documenti. E mentre discuteva sui motivi della richiesta è stato colpito alle spalle e preso a calci. Questa la brutta avventura vissuta da un giovane senegalese, con regolare permesso di soggiorno, sposato con un’italiana.
Si era presentato all’ingresso di una discoteca e gli hanno chiesto i documenti. Mentre discuteva sui motivi di quella richiesta, visto che con la moglie è un abituale frequentatore del locale, è stato colpito alle spalle e poi, caduto a terra, è stato raggiunto da alcuni calci. I suoi aggressori si sono poi dati alla fuga.
Questa la brutta avventura vissuta venerdì sera da un giovane senegalese, con regolare permesso di soggiorno, sposato con un’italiana, al Don Carlos di Chiesina. Il giovane ha chiesto l’intervento dei carabinieri, che sono andati sul posto e hanno effettuato accertamenti sulla vicenda, che, secondo la vittima del brutto episodio, ha lasciato in lui una grande amarezza e un profondo dolore per l’episodio di probabile razzismo più che perquello fisico. Tra l’altro, è stato sottoposto ad accertamenti all’ospedale e per alcuni giorni dovrà indossare un collare.
fonte: La Nazione
mercoledì 12 novembre 2008
Senegalese offeso e malmenato "Vittima di un episodio di razzismo"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento