Incarcerato un imprenditore di 65 anni: aveva travolto l'immigrato ed era fuggito senza prestargli soccorso
ROMA - È stato arrestato nella tarda serata di ieri il pirata della strada che ha investito ed ucciso Mihai Constantin, il cittadino romeno di 33 anni rinvenuto cadavere ieri mattina lungo via Fosso dell'Osa, in località Villaggio Prenestino.
LA RICOSTRUZIONE - Si tratta di un romano di 65 anni, titolare di una ditta di traslochi, che, secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri della compagnia di Tivoli, a bordo di un Fiat Doblò avrebbe investito il romeno nel tardo pomeriggio del 16 novembre scorso provocandone la morte.
LE INDAGINI E IL FERMO- Il pirata, dopo aver colpito lo straniero, è scappato senza prestargli soccorso: sul luogo del sinistro, però, a causa dell'impatto col pedone, erano rimasti alcuni frammenti dell'auto-killer, grazie ai quali i militari hanno potuto identificare il veicolo ed il suo conducente. L'investitore, sottoposto a fermo di indiziato di delitto per omicidio colposo e omissione di soccorso, è stato trasferito nel carcere di Regina Coeli a disposizione dell'autorità giudiziaria.
fonte: Il Corriere della Sera
martedì 18 novembre 2008
Rumeno investito, è stato un romano
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento