perchè questo blog?

L'Italia è diventata da anni paese di immigrazione ma da qualche tempo si registra un crescere di fenomeni di razzismo. Dopo la morte di Abdul, ucciso a Milano il 14 settembre 2008, ho deciso che oltre al mio blog personale avrei provato a tenere traccia di tutti quei fenomeni di razzismo che appaiono sulla stampa nazionale. Spero che presto questo blog diventi inutile...


domenica 30 maggio 2010

Immigrato ucciso a colpi di accetta nel napoletano

Colpito, ripetutamente, con una accetta e ucciso nella sua abitazione a seguito di una rapina: e' accaduto nel Napoletano, a Brusciano; un immigrato clandestino la vittima.

L'omicidio si e' verificato ieri, ma ne e' stata data notizia solo oggi. E' in seguito ad una telefonata al 112 che i carabinieri della centrale operativa di Castello di Cisterna hanno scoperto in un appartamento di via Genova 5 il corpo senza vita e massacrato di Mohamed Ouhmid Ouhmid, clandestino, 33 anni, deceduto a causa di numerose ferite su varie parti del corpo. Dalle prime ricostruzioni dei carabinieri, e' emerso che il marocchino sarebbe stato ucciso per una rapina. Il cadavere dell'uomo e' stato trasferito al II Policlinico per l'esame autoptico. Indagini sono in corso.

fonte: RaiNews24

0 commenti: