perchè questo blog?

L'Italia è diventata da anni paese di immigrazione ma da qualche tempo si registra un crescere di fenomeni di razzismo. Dopo la morte di Abdul, ucciso a Milano il 14 settembre 2008, ho deciso che oltre al mio blog personale avrei provato a tenere traccia di tutti quei fenomeni di razzismo che appaiono sulla stampa nazionale. Spero che presto questo blog diventi inutile...


giovedì 18 giugno 2009

Stupro prostituta rumena, finanzieri ammettono la violenza

Avrebbero ammesso la violenza sessuale i due agenti della Guardia di Finanza accusati da una prostituta romena di averla costretta a un rapporto orale lunedì notte, a Milano, durante un controllo di servizio. La notizia della denuncia nei confronti dei due militari e' stata riportata oggi da alcuni giornali. "Abbiamo fatto una stupidaggine', sarebbero state le parole dei finanzieri in Questura, dopo che due colleghe della prostituta romena hanno chiamato il 113 per denunciare la violenza.

Nelle prossime ore il dipartimento fasce deboli della Procura di Milano aprirà un fascicolo con l'ipotesi di reato di violenza sessuale di gruppo a carico dei due finanzieri, di 25 e 30 anni. La vittima, 20enne, ha raccontato alle compagne che poi hanno sporto la denuncia, di essere stata obbligata a salire sull'auto di servizio e poi costretta a un rapporto orale.

fonte: Affaritaliani

SkyTG24

0 commenti: