perchè questo blog?

L'Italia è diventata da anni paese di immigrazione ma da qualche tempo si registra un crescere di fenomeni di razzismo. Dopo la morte di Abdul, ucciso a Milano il 14 settembre 2008, ho deciso che oltre al mio blog personale avrei provato a tenere traccia di tutti quei fenomeni di razzismo che appaiono sulla stampa nazionale. Spero che presto questo blog diventi inutile...


sabato 6 giugno 2009

Donna sgozzata in una stanza, rintracciato il giovane ricercato

Una donna di 24 anni, è stata trovata sgozzata nel bagno di una camera d'albergo ad Ariccia, nella zona dei Castelli Romani. Il corpo è stato visto da un dipendente dell'hotel California di via Quarto Negrone. Gli agenti della squadra mobile della Capitale, che si occupano dell'indagine hanno trovato sulle gambe della donna un coltello.

FERMATO UN UOMO - È stato poi fermato dalla polizia un uomo che si trovava in compagnia della ragazza trovata sgozzata. Si tratta di un 25enne residente a Genzano.

LA VITTIMA ERA UNA PROSTITUTA - La vittima è una romena di 24 anni che si prostituiva nella zona dei Pratoni del Vivaro, nella zona dei Castelli Romani. L'uomo fermato dagli agenti della squadra mobile era probabilmente un cliente abituale delle prostitute della zona. La donna è stata sgozzata con un coltello da sub trovato accanto al cadavere.

fonte: Corriere della sera

0 commenti: