perchè questo blog?

L'Italia è diventata da anni paese di immigrazione ma da qualche tempo si registra un crescere di fenomeni di razzismo. Dopo la morte di Abdul, ucciso a Milano il 14 settembre 2008, ho deciso che oltre al mio blog personale avrei provato a tenere traccia di tutti quei fenomeni di razzismo che appaiono sulla stampa nazionale. Spero che presto questo blog diventi inutile...


martedì 16 giugno 2009

Donna trovata morta in piscina. E' giallo

Non risultano segni di violenza sul cadavere né di effrazione nella villa. Al momento assume i contorni di un giallo la morte di Natalia Vinogradova, 39 anni, di nazionalita' estone, il cui corpo e' stato trovato alle 7 di stamani sul fondo della piscina di Villa Allegra, a Porto Rotondo, in Costa Smeralda.

A dare l'allarme è stato un aiutante del manutentore della villa, un uomo originario di Ala' dei sardi (Gallura) anch'egli interrogato dagli inquirenti. Sembra che la donna fosse solita frequentare i locali notturni della zona. Il proprietario della villa, il commercialista romano Enrico Santoro, 65 anni, sembra non conoscesse la vittima che indossava solo un perizoma. Un pareo e un asciugamano, assieme a una pinza per capelli e un cellulare, sono stati trovati sul bordo della piscina, mentre i documenti erano in una delle camere da letto della villa che si presentava completamente in ordine.

La piscina è stata svuotata dai vigili del fuco di Olbia prima del recupero del cadavere. Sul posto sono arrivati stamane il procuratore della Repubblica di Tempio Pausania, Mario D'Onofrio, il sostituto Elisa Caligaris, il comandante provinciale dei carabinieri, colonnello Paolo Carra e la polizia di Olbia.

fonte: Affaritaliani

0 commenti: