perchè questo blog?

L'Italia è diventata da anni paese di immigrazione ma da qualche tempo si registra un crescere di fenomeni di razzismo. Dopo la morte di Abdul, ucciso a Milano il 14 settembre 2008, ho deciso che oltre al mio blog personale avrei provato a tenere traccia di tutti quei fenomeni di razzismo che appaiono sulla stampa nazionale. Spero che presto questo blog diventi inutile...


domenica 1 febbraio 2009

Rabbia razzista - atto II

A Mantova degli uomini (pare che siano romeni, ma poco importa) hanno violentato una ragazza.
Ma sono sicuro che a differenza della reazione che c'è stata a Guidonia (lanciata bomba carta davanti un negozio di romeni), a pochi importerà di questa altra triste vicenda.

Sapete perchè?
Innanzitutto perchè questa ragazza è bulgara, e poi perchè è una prostituta.
Io faccio presente che una giovane di 21 anni è stata mutilata della inviolabilità del suo corpo, perchè una prostituta decide lei quando concedersi. Faccio presente che un italiano che non vuole pou' violenze deve essere sempre vigile, sia quando degli stranieri violentano delle italiane, sia se degli stranieri violentano straniere, sia se degli italiani violentano straniere.

Invece nella nostra italietta di italioti ci si indigna e ci si infiamma solo se una italica concittadina subisce violenze da extracomunitari, soprattutto se clandestini e romeni o marocchini.

fonte: Rigitan's

0 commenti: